ANELLO PAVÈ DIAMANTI L’OCCASIONE DELLA SETTIMANA

Pubblicazione 27 Oct, 2021 | Aggiornamento 16 Nov, 2021 | LAST MINUTE

Anello pavè in oro bianco e diamanti

I successi delle occasioni last-minute che riguardano i gioielli usati continuano sul nostro portale anche questa settimana con un anello pavè dal notevole fascino. Un anello a fascia in Oro bianco ricco di diamanti e pregio.

Un anello pavè è un anello con pietre incastonate in modo da formare un motivo, di solito una linea sovrapposta di diamanti. Può essere realizzato in qualsiasi stile, design o forma desiderata ed è generalmente creato in Oro bianco, giallo o Platino. È possibile anche l’uso di varie forme di diamanti, incluse pietre a taglio rotondo o a taglio principessa incastonati strettamente insieme per formare un motivo sovrapposto sulla fascia stessa.

Oltre ad essere gioielli dall’aspetto attraente, gli anelli con pavé di diamanti sono sufficientemente durevoli per durare per anni. Sono infatti molto meno delicati dei classici anelli Trilogy o Solitario per intenderci e possono essere usati anche in acqua con una maggiore sicurezza.

Gli anelli Pave sono infine popolari tra le donne di tutte le età per diverse ragioni, anche se la principale è connessa alla sua estrema adattabilità ad ogni outfit stilistico e contesto.

ESCLUSIVITÀ IN OGNI MOMENTO

Per molte signore, indossare un anello pavè in diamanti significa aggiungere un dettaglio di fascino in qualsiasi contesto e momento. Al lavoro, in un’occasione ufficiale o nella tranquillità di casa in compagnia di alcuni amici.

Perché allora non fruttare questa eccezionale occasione?

Guardate il video per guardare l’anello in tutta la sua bellezza.

Un affare da cogliere al volo

Indipendentemente dal fascino e dalla bellezza dell’anello qui proposto, questo gioiello è anche quanto di meglio si possa trovare sul mercato dell’usato. Sia in termini di sicurezza che di valore e durata. Infatti:

  • tutti i gioielli usati proposti da questo specialista, sono sempre attentamente analizzati. Vengono pertanto scelti solo se manifestano elevate caratteristiche qualitative fin dall’inizio.

  • superato il primo processo di valutazione, le pietre vengono successivamente analizzate da laboratori come GemLab per capire l’esatta qualità e gli eventuali difetti non riconoscibili senza strumentazioni adeguate. Identica sorte per i metalli impiegati che vengono studiati per l’eventuale presenza di danni, oltre che per definire il grado di conservazione di tutti i punti di aggancio e ancoraggio.

  • ogni gioiello viene attentamente decontaminato per evitare la trasmissione di virus e batteri, quindi pulito in ogni dettaglio per portarlo al suo massimo splendore.

In quest’ottica bisogna infine considerare che, essendo Gioiellerie Canal uno specialista vocato anche a creare gioielli su misura, tutti gli articoli proposti possono essere eventualmente modificati. Quindi per adattarli alle caratteristiche fisiche ed estetiche dell’acquirente finale.

Questi i motivi che ci spingono in definitiva a sostenere sempre che ogni singolo gioiello proposto da questa realtà è un affare. A partire da questo anello pavè con diamanti.

Anello pavè diamanti Venezia Preziosi

PRODUZIONE – Artigianale
PIETRA – Diamanti
TAGLIO PIETRA – Taglio brillante
COLORE – H
KARATI – 2,62 karati
METALLO – Oro bianco 18k
CONDIZIONE – Gioiello usato ottime condizioni

Contatta senza impegno Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
SEI INTERESSATO A QUESTO LAST-MINUTE? CONTATTA IL PROFESSIONISTA

5 + 1 =

Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle piùrappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante Venezia Preziosi
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ

CAPIRE L'ESATTO VALORE DI UN'EREDITÀ È DECISAMENTE UTILE Ci sono molte cose che devono essere fatte quando si riceve un'eredità, ed uno dei passi...

Share This