ANELLO RUBINO E DIAMANTI: L’AFFARE DELLA SETTIMANA

Aggiornamento 28/01/2022 14:06 | LAST MINUTE

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

ANELLO RUBINO E DIAMANTI – L’OFFERTA DELLA SETTIMANA

Dopo il notevole successo dell’anello con diamanti e zaffiri, Gioiellerie Canal propone questa settimana un anello Rubino e Diamanti, per un nuovo interessantissimo affare da cogliere al volo.

Sono state infatti numerosissime le telefonate giunte a questo professionista da tutta Italia. Un interesse talmente sopra la media che ha convinto Gioiellerie Canal a selezionare e proporre nelle prossime settimane, nuovi gioielli con caratteristiche simili.

…ovviamente con il solito rigido protocollo di selezione e analisi.

CARATTERISTICHE DI BASE

Prima di guardare il video allegato, corre tuttavia il dovere ricordare che il Rubino è una pietra molto preziosa e rara, che appartiene alla famiglia dei Corindone. Quella famiglia a cui appartiene anche lo Zaffiro ma che ovviamente differisce per colore.

Come tutti sanno, il nome è espressione del suo colore: il rosso rubino. Un colore che, a seconda della presenza di altri minerali al suo interno (cromo, ferro e titanio), può virare verso l’arancione o il marrone.

È facile quindi immaginare che più è rosso e maggiore sarà il suo valore.

…esattamente come l’anello Rubino e Diamanti di questa offerta.

Questa pietra è inoltre una tra le più care e rare in circolazione. Addirittura più dei Diamanti, quando il colore rosso è inteso e puro.

Come per gli Smeraldi, anche i Rubini si caratterizzano per la presenza di inclusioni. Quelli senza sono praticamente introvabili e comunque le pietre di qualità superiore, vengono classificate con una sigla AAA.

La zona di estrazione delle pietre AAA è principalmente la Tanzania, ma si possono trovare anche in zone come il Madagascar.

Ultimo elemento da evidenziare: il taglio.

Come per gli Smeraldi anche i Rubini vengono tagliati per valorizzare la luce e diminuire gli effetti della presenza delle intrusioni. I famosi effetti Stella ed Occhio di gatto. Maggiore sarà quindi la capacità di taglio e maggiore sarà il risultato. In caduta anche il costo.

IL SOLITO APPROCCIO DEL PROFESSIONISTA

L’anello Rubino e Diamanti qui proposto è l’espressione del rigido protocollo di selezione di Gioiellerie Canal. Non solo nella scelta e nell’attenta valutazione qualitativa di ogni suo elemento strutturale, ma anche nella determinazione del valore delle pietre presenti. 

Questi i motivi per i quali abbiamo sempre un occhio di particolare attenzione per queste proposte Last-Minute.

Buon acquisto!

Contatta senza impegno Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Seguici su Telegram Venezia Preziosi DESKTOP
Seguici sul Canale Telegram Venezia Preziosi
Logo telegram Venezia Preziosi web

Premi sul tasto SEGUI SU TELEGRAM o in alternativa inquadra il codice Qr.

Venezia Preziosi qr-code 300px
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle più rappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante Venezia Preziosi
Rolex Daytona secondo polso - Venezia Preziosi