Auguri di natale 2020 per amici, lettori e professionisti

Aggiornamento 06/01/2022 17:03 | ORO

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Auguri di Natale 2020 con serenità e tanta salute

Cari amici, lettori e professionisti fare gli auguri di Natale 2020 è per noi quest’anno un’occasione decisamente speciale. Siamo infatti al nostro primo Natale e anche se abbiamo già raggiunto una visibilità che non credevano possibile in così poco tempo, l’emozione e la responsabilità verso tutti è decisamente tanta.

A partire dalle aziende presenti.

Realtà come il gruppo Cleor Oro, il banco metalli 4Take, le Gioiellerie Canal, la società gemmologia GemLab e la new entry softwarehouse SempliceEvo Fixing.

Come sapete il nostro portale è nato per rispondere alle esigenze di una informazione corretta e puntuale, legata al mondo dei preziosi. Ciò nonostante questo breve articolo lo dobbiamo dedicare agli auguri di Natale 2020.

Lo facciamo perché questo anno si chiude in maniera molto incerta, data la presenza di una perdurante crisi economica ed una pandemia che purtroppo sta limitando aziende e persone nel loro complesso.

Ciò nonostante vogliamo inviare a tutti un grande messaggio di speranza e di fiducia, per la grande capacità di resilienza e di storico adattamento alle avversità, che tutti gli italiani hanno.

Una notevole capacità evolutiva che, abbinata all’innata creatività che solo al popolo italiano appartiene, potrà portare ad una nuova ripartenza.

Cari amici, lettori e professionisti vi inviamo quindi dal profondo del nostro cuore i migliori auguri di Natale 2020.

____________

Con sincero affetto la redazione di Venezia Preziosi.

Albero di Natale VENEZIA PREZIOSI
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio
Se interessati alle offerte Last Minute di Gioiellerie Canal è sufficiente:
  1. inquadrare il codice Qr qui a lato ed eventualmente scaricare Telegram se l'App non presente sul cellulare o sul desktop;
  2. inserire lo username del proprio profilo;
  3. collegarsi al canale Telegram di Gioiellerie Canal;
  4. cercare tra gli articoli pubblicati anche con l'uso della casella di ricerca;
  5. premere sui tasti PREZZO o CONTATTI per entrare in collegamento diretto e riservato con il venditore.

In alternativa utilizzare il modulo di contatto.

8 + 8 =

qr-code Gioiellerie Canal