ANELLO TRILOGY: L’AFFARE DELLA SETTIMANA

Pubblicazione 25 Nov, 2021 | Aggiornamento 25 Nov, 2021 | LAST MINUTE

ANELLO TRILOGY – L’OFFERTA DELLA SETTIMANA

Care amiche, che sempre più numerose ci seguite, dopo il Last Minute della scorsa settimana che ha destato l’interessato in molte di voi in tutta Italia, questa settimana ritorniamo con un bellissimo anello Trilogy.

Se gli anelli in termini generali sono costantemente un’attrazione per tutte le signore, l’anello Trilogy di Diamanti, come il solitario, spicca per fascino ed interesse. 

L’anello Trilogy è generalmente realizzato in Oro o Platino e si presenta, come suggerisce la parola, tre gemme. Queste tre gemme, sono nella maggior parte dei casi dei Diamanti con taglio brillante. Ciò nonostante, possono essere utilizzate anche altre pietre come i Rubini, gli Zaffiri o gli intramontabili Smeraldi di cui abbiamo già proposto alcune occasioni.

Nella maggior parte dei casi la pietra preferita per questo gioielli rimane il diamante. Questa scelta non è solo per la sua bellezza, ma anche per un motivo simbolico. È infatti legata al motivo che è una pietra preziosa, indistruttibile ed eterna.

…esattamente come dovrebbe essere il vero amore.

Le tre pietre che compongono l’anello Trilogy dovrebbero infine avere la stessa dimensione. In alternativa quella centrale può essere più grande di quelle laterali.

TRASPORTI EMOZIONALI E MOMENTI IDEALI

Un anello Trilogy ha per molte persone dei profondi significati. Tra i tanti, il primo è sicuramente quello che le tre gemme  rappresentano l’amore del passato (ti ho amato), l’amore del presente (ti amo) e l’amore del futuro (ti amerò per sempre).

Questo anello rappresenta quindi metaforicamente l’amore eterno.

Senza elencare tutti gli altri, ci piace tuttavia ricordare che questo anello simboleggia anche la forza, la purezza e l’amore. Può anche rappresentare una famiglia che si “allarga” per la nascita di un bambino.

…ma quale è il momento ideale per acquistarlo o per farselo regalare?

Ebbene, l’anello Trilogy è generalmente un classico gioiello di fidanzamento ma, come accennato in precedenza, è anche un anello che viene spesso donato alla nascita di un bambino o per un anniversario di matrimonio.

In definitiva, se la simbologia propende in linea generale per far capire la volontà di continuare a vivere insieme, questo anello dovrà essere acquistato o regalato quando si vuole dichiarare un’unione eterna.

UN GRANDE AFFARE NEL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

Esattamente come le occasioni precedenti, questo Last-minute proposto dalla veneziana Gioiellerie Canal è un’occasione particolarmente interessante. La sua qualità, il prezzo e le condizioni con le quali viene venduto, lo fanno ritenere anche da parte nostra un vero e grande affare.

..da cogliere al volo ovviamente, dato che è unico.

Infatti è un anello Trilogy ritirato da una signora di Verona che ha deciso di sostituirlo con uno ancora più grande  e su misura dopo aver letto uno dei nostri articoli. Si è in definitiva rivolta allo specialista Gioiellerie Canal che oltre a creare gioielli su misura, è anche specializzato nel rimetterli in vendita, valutandoli in maniera superiore e corretta rispetto il mercato. 

Guardate il video per capire quanto sia bello questo anello Trilogy e quanto luccica, nonostante la ripresa sia stata fatta artigianalmente.

Buona visione e soprattutto buon acquisto!

Contatta senza impegno Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
SEI INTERESSATO A QUESTO LAST-MINUTE? CONTATTA IL PROFESSIONISTA

8 + 7 =

Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle piùrappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante Venezia Preziosi
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ

CAPIRE L'ESATTO VALORE DI UN'EREDITÀ È DECISAMENTE UTILE Ci sono molte cose che devono essere fatte quando si riceve un'eredità, ed uno dei passi...

Share This