CERCHIAMO RESPONSABILE AGENZIA E SPECIALISTA JOLLY

Data 23/02/2023 14:27 | VENEZIA PREZIOSI

Nell’ambito del continuo processo di crescita e di apertura di nuove agenzie, Cleor cerca due figure femminili da formare ed inserire nella sua rete come specialisti Compro Oro. La prima figura sarà responsabile dell’agenzia di Pordenone, mentre la seconda avrà funzioni jolly per essere impiegata nelle diverse agenzie della rete.

 

➡️ MANSIONI Le mansioni principali saranno connesse alle attività di front-office, alla stima e valutazione dei gioielli, alla vendita di metalli da investimento, alla registrazione dei dati dei clienti e all’emissione di ricevute o fatture attraverso l’utilizzo di un gestionale dedicato.

 

➡️ CARATTERISTICHE La candidata ideale dovrebbe avere tra i 30 ed i 40 anni, essere di bella presenza e con un minimo di esperienza. Sono richieste doti di precisione e comunicazione, capacità di apprendimento e organizzazione, attitudine al lavoro in team, impegno, flessibilità, serietà ed affidabilità, con spiccata propensione al problem solving. È inoltre richiesta una buona conoscenza del pc, dei programmi Office e collateralmente l’uso di internet e dei social network.

 

Cleor Oro è un’azienda specializzata nel ritiro di gioielli usati e nella vendita di metalli da investimento in tutto il Nordest. Se interessati, per entrare nel team è sufficiente inviare la candidatura a info@cleororo.it oppure contattare direttamente il nostro personale attraverso il pulsante qui sotto.

CLEOR ORO srl – 

via Frá Giocondo, 4/A

31100 Treviso (TV)

 

 

Albo Operatori Professionali in Oro

Banca d’Italia numero 5007927

Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio