Compro Oro Padova e la soddisfazione dei clienti

Dic 3, 2020 | ORO

COMPRO ORO A PADOVA GRAZIE UNA NUOVA AGENZIA CLEOR

Da poco aperta, la nuova agenzia compro Oro a Padova di Cleor Oro, riscuote già molto successo. La scelta vincente di aprire un negozio anche nel capoluogo veneto è stata presa con entusiasmo dalla proprietà, ma sulla base di alcuni fattori.

Il primo fra tutti una sempre maggiore richiesta da parte di quelle persone che per necessità devono spostarsi dalla provincia di Padova per raggiungere le agenzie Cleor più vicine. Venezia e Marghera.

Il secondo motivo, conseguente al primo, il fatto di percepire da parte dei clienti padovani la necessità di un punto di riferimento, capace di garantire trasparenza e onestà nel settore dell’Oro.

Agli interessati mancava inoltre anche una realtà capace di garantire valutazioni trasparenti e che potesse dare il giusto valore ai preziosi. Un argomento quest’ultimo particolarmente sentito da tutte le aziende presenti su Venezia Preziosi

La realtà dei fatti e la profonda conoscenza del settore, insegna infatti che molte valutazioni dei preziosi vengono effettuate in modo grossolano e spesso superficiale.

Non si tratta necessariamente di truffe volute. Spesso una valutazione inesatta è dovuta a inesperienza, a fretta e soprattutto a causa dell’utilizzo di strumentazioni non evolute.

Ecco perché è opportuno spiegare perché molte persone scelgono Cleor Oro e la loro nuova agenzia compro Oro a Padova.

La case history di seguito indicata ne è la conferma.

LA SCELTA DEL PROFESSIONISTA PRIMA DI VENDERE

Cleor Oro e i suoi professionisti, annoverano tantissime case history di successo in tutto il Nord Italia, grazie un’enorme esperienza raggiunta in decenni di attività.

Ciò nonostante quest’oggi preferiamo parlare dell’ultima esperienza di successo e soddisfazione di questa importante realtà veneta. Un caso che ha interessato un facoltoso cliente, entrato in contatto con la nuovissima agenzia compro Oro a Padova, e che oggi si dichiara particolarmente soddisfatto della sua esperienza.

La storia inizia dall’ingente numero di preziosi, gioielli, monili in argento e lingotti d’Oro, posseduti da questo signore. Non solo per averli accumulati nel tempo ma anche per l’arrivo di una significativa eredità di famiglia. Un patrimonio quindi difficile da conservare e gestire, soprattutto ai giorni d’oggi.

Il suo interesse era quindi quello di far valutare lo stato dei preziosi, conoscere il valore e capire se erano vendibili. Sfortunatamente, lungo un improduttivo “viaggio” informativo tra diverse realtà scopre che le stime sono divergenti. Molto divergenti. Dal prezzo alla purezza.

Se per Venezia Preziosi questa non è una sorpresa, per lui invece è stato motivo di profondo stress. Un disagio tale che alla fine lo ha confuso, al punto di fargli dubitare l’opportunità di vendere tutto.

Questo però, fino alla scoperta della catena di agenzie Cleor Oro, grazie a un amico, nonché storico cliente di Cleor Oro nella città di Treviso.

Presso l’agenzia Cleor Compro oro a Padova questo signore ha conosciuto da vicino le metodologie impiegate per la valutazione dei preziosi, tutte le recenti tecnologie che dovrebbero essere utilizzate e le numerose garanzie, che solo pochi professionisti possono garantire.

Squarciato il mondo di nebbie e dubbi in cui era caduto, oggi questo signore è l’ennesimo cliente di Cleor compro Oro a Padova. Una realtà di cui andiamo fieri e che siamo sicuri continuerà a dare a tutti grandi soddisfazioni.

Compro oro a Padova agenzia Cleor Oro by Venezia preziosi

LE GARANZIE CHE RENDONO AFFIDABILE UN COMPRO ORO A PADOVA

Da sempre il lavoro delle agenzie Cleor Oro non è solo quello di valutare e vendere preziosi, ma anche quello di mettere a disposizione competenze e professionalità per accompagnare tutti i clienti in ogni fase di acquisto o vendita.

Nel caso di specie, il primo step intrapreso con il nuovo cliente di Padova è stato quello di spiegare che un gruppo serio deve essere iscritto alla Banca d’Italia. Deve essere quindi un operatore professionale in Oro certificato, che rispetta  la strettissima normativa per la tracciabilità delle operazioni e che utilizza strumentazioni moderne ed evolute.

Cleor Oro ha quindi mostrato i certificati, le licenze e tutta l’avanzata tecnologia in uso. Dalle bilance professionali perfettamente tarate e controllate regolarmente, fino ai microscopi e agli spettrometri di ultima generazione. Questo per dimostrare l’estrema precisione delle operazioni di valutazione.

 A conclusione di tutto ciò è stata presentata un’offerta non vincolante.

cleor oro i professionisti nella valutazione oro e quotazione gioielli

Iscrizione all’Albo degli operatori professionali in Oro della Banca d’Italia al numero 5007927.

CLEOR ORO Padova

Cleor Oro è un’azienda veneta in continua espansione in tutto il Nord Italia. Siamo specializzati nell’offrire parecchi servizi nel settore dei preziosi e siamo presenti in maniera capillare nelle principali città del Veneto, grazie ad una rete di agenzie a gestione diretta.

MARGHERA | MESTREPADOVATREVISO | VENEZIA

Il prestigio ed i servizi Cleor Oro sono inoltre a disposizione di tutti coloro che vogliono sfruttare le possibilità di sviluppo dei mondo dei preziosi, grazie un’efficiente offerta di franchising basato su una formazione ad alto valore aggiunto.

Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle piùrappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante Venezia Preziosi
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ

CAPIRE L'ESATTO VALORE DI UN'EREDITÀ È DECISAMENTE UTILE Ci sono molte cose che devono essere fatte quando si riceve un'eredità, ed uno dei passi...

Share This