DIAMANTI E ORO PER L’ANELLO FARFALLA ARTIGIANALE

Lug 8, 2021 | GIOIELLI

ANELLO FARFALLA E L’OCCASIONE DEL MOMENTO

Dopo il grande successo dei Rolex di secondo polso presentati la scorsa settimana, Gioiellerie Canal in questa occasione propone tutta l’esclusività artigianale di un anello farfalla. Le grandi occasioni continuano quindi su Venezia Preziosi con i gioielli artigianali che sono la massima espressione dell’esclusività se realizzati in Oro e Diamanti.

L’anello farfalla qui presentato non è tuttavia di produzione Gioiellerie Canal, come lo sono invece tanti suoi gioielli su misura. È un gioiello usato.

Chi conosce la storia di questa azienda o è già cliente, conosce infatti la propensione di questo professionista nel ritirare i migliori gioielli ed orologi usati, per proporli nuovamente sul mercato. Ovviamente dopo averli attentamente analizzati, grazie la competenza di laboratori come GemLab o la vicentina Labigem , puliti, decontaminati ed eventualmente riparati.

L’anello farfalla qui proposto è quindi il “classico” perfetto gioiello che solo un occhio particolarmente allenato potrebbe riconoscere come usato. Un vero affare che non si dovrebbe perdere.

…almeno per chi cerca l’esclusività ed il prestigio.

Anello Farfalla Oro e diamanti - Venezia Preziosi

IL VALORE DELL’ESCLUSIVITÀ ARTIGIANALE

Un anello farfalla di produzione artigianale, come uno dei tanti prodotti dall’eccezionale capacità orafa italiana, rappresenta infatti una delle massime espressione di esclusività. Soprattutto quando i materiali sono Oro e pietre importanti come i Diamanti.

Corre infatti il dovere ricordare, che questo anello farfalla è stato creato su misura per un’importante signora, di una delle famiglie più in vista in Italia. Una signora che ha sempre fatto del suo stile, un elemento di forte differenziazione. Non a caso questo anello è stato concepito con l’utilizzo di materiali come la resina, l’Oro e i Diamanti, che rendono questo gioiello una vera opera d’arte.

Si pensi ad esempio che le ali sono state create e modellate con una capacità che solo pochissimi maestri orafi possono vantare. Quei pochi professionisti che creano quindi solo opere uniche. I Diamanti stessi presenti sulle ali, confermano questa esclusività perché stati incastonati a mano e con una tecnica unica, oltre che delicatissima.

Ecco perché sosteniamo che questo capolavoro sia l’espressione di un’esclusività senza pari.

OCCASIONE DELLA SETTIMANA

Tornando all’anello farfalla, questo gioiello è attualmente disponibile presso Gioiellerie Canal e per tutte le signore che sono alla ricerca di un affare, o che vogliono distinguersi dalla massa, l’invito è quello di telefonare a questo specialista.

Subito ovviamente, perché esiste un solo pezzo!

Gioiellerie Canal risponde al numero telefonico 041 850 2484 e un preparato operatore è sempre a disposizione dell’utenza per elencare le caratteristiche di ogni gioiello e per fissare un eventuale appuntamento nel loro corner shop di Marghera.

Venezia Preziosi - Anello Farfalla_

PRODUZIONE – Artigianale
MODELLO – Farfalla
MATERIALE – Le ali dell’anello sono costruite in resina color bruno, sono tagliate a mano ed è un lavoro che richiede un alto livello di maestria
METALLO – Oro 18k
PIETRE – Diamanti
TAGLIO PIETRE – Sulle ali i diamanti sono con taglio full cat mentre quelle del corpo sono con taglio chimera
KARATI – 6 karati
PESO – 17,20 gr.
CONDIZIONE – Gioiello usato ottime condizioni

Contatta senza impegno Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle piùrappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante Venezia Preziosi
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ
DOVE FAR VALUTARE UN’EREDITÀ

CAPIRE L'ESATTO VALORE DI UN'EREDITÀ È DECISAMENTE UTILE Ci sono molte cose che devono essere fatte quando si riceve un'eredità, ed uno dei passi...

Share This