DOVE CREARE UN ANELLO SU MISURA SCEGLIENDO LA PIETRA

UN ANELLO SU MISURA IL SOGNO DI MOLTE SIGNORE

Un anello su misura, magari con una pietra importante come un diamante, è il sogno di molte signore ma non è così facile realizzarlo. I motivi sono tanti come si potrà facilmente intuire, a partire dalla fiducia e competenza che si deve riconoscere al professionista a cui ci si affida.

Soprattutto quando si parla di pietre ambitissime come i diamanti.

Troppo spesso si è infatti sentito parlare di truffe o raggiri perpetuati da alcuni presunti “professionisti”.

Ciò nonostante esistono sul mercato delle serissime realtà che collaborano tra loro e che sono riconosciute affidabili nel garantire certezze e sicurezze, quando si vuole realizzare un sogno su misura.

Un anello, una collana, un bracciale o un paio di orecchini, in questo caso.

Alcune di queste realtà sono ad esempio presenti nel nostro portale Venezia Preziosi. Ricordiamo Gioiellerie Canal per la produzione di gioielli, oppure GemLab o Labigem per la valutazione e certificazione delle pietre utilizzate.

UNA CASE HISTORY BELLISSIMA

Gioiellerie Canal, è una realtà specializzata nel vendere, rimettere a modello o creare qualsiasi tipo di gioiello. Quindi anche nella versione su misura, come l’anello voluto da una signora di Padova per festeggiare il suo compleanno.

La foto che vedete qui sotto si riferisce infatti al suo ultimo gioiello, studiato e voluto purché nel rispetto di una lunga serie di dettagli. Dal metallo impiegato al tipo di pietra, passando per il taglio ed il colore del diamante, fino a giungere al tipo di montatura e alla forma della fascia sotto la stessa.

Per soddisfare il suo spiccato senso estetico ma anche la difficoltà di indossare un anello non consono alle sue dita, dopo un lungo “pellegrinaggio” questa signora ha finalmente trovato in Gioiellerie Canal la soluzione ideale.

Ha potuto ad esempio scegliere, confrontare e valutare la pietra all’interno di un’offerta consistente. Ma ha anche potuto riflettere su un’infinità di soluzioni realizzative che le sono state proposte.

Alla fine l’opera è stata realizzata e l’anello, con grande soddisfazione di questa signora, ora da sfoggio della sua bellezza nelle sue dita.

Anello su misura Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi-2

GARANZIE, CERTIFICATI E LA POSSIBILITÀ DEL RIACQUISTO

Un ultimo elemento di valutazione ha influito nella preferenza di questo specialista. Come elencato nelle precedenti indicazioni, la scelta caduta su questa realtà è avvenuta per diversi fattori. Tutti sostanzialmente connessi al tipo di offerta e garanzie manifestate fin dall’inizio.

…ma non è tutto.

Dopo la dimostrazione di professionalità e la produzione di tutte le garanzie ed i certificati connessi all’anello e alla sua pietra, un ulteriore elemento ha sbaragliato la concorrenza. Ossia la possibilità di ritirare questo anello per sostituirlo con uno ancora più importante.

Avete capito bene! 

Gioiellerie Canal opera infatti all’interno di un network professionale di aziende specializzate nell’offrire servizi ad utenti privati o aziende del settore dei preziosi. Un circuito di aziende capaci di ritirare qualsiasi gioiello di valore e di inserirlo nuovamente nel fiorente mercato dell’usato.

 Questo è a nostro avviso l’approccio e l’evoluzione che dovrebbe avere tutto il mondo dei preziosi.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un gioiello su misura, vi invitiamo a contattare Gioiellerie Canal.

Gioiellerie Canal - Venezia Preziosi
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle piùrappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante puro Venezia Preziosi
Share This