L’evoluzione nel settore del ritiro gioielli e metalli preziosi

Mag 25, 2023 | VENEZIA PREZIOSI

Non solo gioielli e metalli preziosi

Con il recente restyling delle agenzie di Mestre e Marghera, è stato sancito il nuovo corso di Cleor Oro che è ancora più vicino agli utenti interessati al vasto mondo dei gioielli, dei metalli preziosi e degli investimenti

Il cambio di layout voluto da questa importante realtà veneta, oltre ad aumentare la portata dei servizi offerti, ha inoltre ulteriormente consolidato il suo ruolo di riferimento in questo settore. Un successo raggiunto grazie a molti anni di impegno, alla quantità considerevole di clienti soddisfatti e al continuo ascolto delle esigenze di tutte le persone, che ogni giorno raggiungono la loro rete.

Le nuove agenzie sono state sostanzialmente riprogettate per andare incontro alle specifiche necessità, raccolte a contatto con gli utenti di ogni età, provenienza ed estrazione. In buona sostanza, il nuovo obiettivo è quello di offrire in un unico luogo tutti i servizi legati al mondo della compravendita di gioielli e preziosi, dell’analisi e degli investimenti in metalli.

Evitando quindi tutti quegli inutili spostamenti, così sgraditi alle nuove abitudini delle persone.

Con Cleor Oro, gli utenti di questo mercato trovano concentrati per la prima volta in Italia, tutti i servizi in un unico luogo fisico. Come se fosse uno dei tanti centri commerciali, caratterizzato dalla presenza di negozi, aziende, prodotti e servizi.

L’evoluzione dei tempi e dei settori

Le agenzie Cleor Oro, alcune delle quali in franchising come Castelfranco e Montebelluna, rappresentano quindi l’evoluzione dei settori connessi alla vendita e ritiro dell’Oro, della vendita e ritiro dei gioielli, degli investimenti in metalli preziosi (come lingotti e monete), dell’analisi delle pietre preziose, della valutazione dei tesori che si trovano nelle case, del recupero dei metalli dagli scarti di lavorazione, e molto altro ancora.

…ed è per questo motivo che il nuovo formato ha reso Cleor Oro un riferimento ancora più importante nel Nord-Est ed in Italia.

I numeri parlano chiaro.

L’idea di aggregare in un unico luogo le aziende ed i servizi che caratterizzano il mondo dei preziosi e degli investimenti, per agevolare al massimo gli utenti evitando inutili spostamenti, ha definitivamente blindato il ruolo di leader raggiunto da Cleor Oro.

Il video qui sotto, sintetizza  cosa si può trovare all’interno della rete di agenzie Cleor oltre la classica valutazione e ritiro dei gioielli o dei metalli preziosi, la valutazione dei lasciti testamentari, l’introduzione dei gioielli sul mercato dell’usato, il recupero dei metalli dagli scarti, eccetera

Consigliamo di vedere fino alla fine il video.

Buona visione.

Informazioni senza impegno

Per informazioni, è sufficiente compilare il seguente form di contatto. Tutti gli specialisti Cleor sono a completa disposizione dell'utenza senza alcun impegno.

12 + 10 =

Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio