FONDERIA E BANCO METALLI AL SERVIZIO DI TUTTI

Aggiornamento 07/05/2022 15:05 | VENEZIA PREZIOSI News

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

UNA FONDERIA AL PASSO CON I TEMPI

Se nelle scorse settimane abbiamo dato notizia dell’inaugurazione della fonderia e banco metalli 4Take, oggi diamo risposta ai professionisti di centro e sud Italia, che ci seguono e che ci hanno scritto per avere ulteriori informazioni.

La veneta 4Take, lavora infatti prevalentemente con aziende nel Nord Italia alle quali offre avanzati servizi di fusione, analisi e recupero. Tra queste i compro oro, i banchi metallo, le gioiellerie e tutti gli artigiani che creano i gioielli made in Italy.

La competenza dei professionisti e delle tecnologie impiegate, permettono inoltre di estendere questi servizi anche a tutte le realtà operanti al di fuori del settore dei preziosi. Quelle realtà che necessitano in buona sostanza di recuperare, fondere e monetizzare, i metalli pregiati presenti negli scarti di lavorazione.

Dall’industria quindi, fino ai singoli dentisti.

Nella nuovissima e tecnologica fonderia, vengono infatti trattati:

  • metalli pregiati come Oro, Argento, Platino, Palladio
  • oro dentale
  • termocopie PTRH, PTIR, PDPT
  • boraci
  • fanghi
  • polveri
  • rifiuti elettrici provenienti da elettrodomestici, sfasciacarrozze e microchip

Oltre la fusione c’è anche l’analisi.

Alcune realtà scelgono infatti questa fonderia anche solo per le precise attività di analisi che vengono condotte su Oro, Argento, Palladio, Platino e Rodio.

UN BANCO METALLI  SCELTO DA MIGLIAIA DI INVESTITORI

4Take oltre che essere una fonderia evoluta, è anche un apprezzato Banco Metalli che da oltre 30 anni vende Oro da investimento. Iscritta al ristretto albo degli operatori professionali della Banca d’Italia al numero 5007927, è infatti il riferimento di migliaia di cittadini in tutta Italia per i metalli da investimento.

Oro e Argento in primis – ad esempio lingotti, lamine, grani, ecc… – ma anche tante monete. Da quelle più classiche come la Sterlina Inglese o il Krugerrand, fino a quelle più rare o da collezione.

Una nota di particolare importanza, a nostro avviso, risiede tuttavia nella fonte del suo approvvigionamento. Per offrire infatti questa importante scelta, corre il dovere ricordare che 4Take si avvale di un ampio network di professionisti, che si affidano ai suoi servizi e che selezionano oggetti preziosi in tutta Italia ed Europa.

…ed in questa rete particolarmente distribuita, trovano posto anche realtà presenti nel nostro portale.

Ci riferiamo alle agenzie del gruppo Cleor oltre che a ZetaGold, alla quale fornisce anche servizi di fusione e recupero.

SERVIZI PER MERCATI B2B E B2C

È gioco forza che il banco metalli, oltre che la fonderia, operi conseguentemente anche a servizio di tutte le aziende. Non solo per quelle del settore dei preziosi, ma anche per quelle a cui interessa semplicemente investire gli utili in Oro, fare regali a clienti o dipendenti, organizzare promozioni, premi, ecc…

Per tutte le realtà professionali propone ad esempio:

• vendita e ritiro metalli da investimento
• ritiro oggetti e metalli preziosi
• anticipo immediato del controvalore, in risposta alla stringente normativa italiana che prevede per gli operatori di settore il deposito dell’Oro per un certo periodo.

Per il mercato privato, propone invece:

• vendita Oro da investimento
• ritiro oggetti e metalli preziosi
• piani di accumulo in Oro

Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio
Se interessati alle offerte Last Minute di Gioiellerie Canal è sufficiente:
  1. inquadrare il codice Qr qui a lato ed eventualmente scaricare Telegram se l'App non presente sul cellulare o sul desktop;
  2. inserire lo username del proprio profilo;
  3. collegarsi al canale Telegram di Gioiellerie Canal;
  4. cercare tra gli articoli pubblicati anche con l'uso della casella di ricerca;
  5. premere sui tasti PREZZO o CONTATTI per entrare in collegamento diretto e riservato con il venditore.

In alternativa utilizzare il modulo di contatto.

3 + 11 =

qr-code Gioiellerie Canal