SOLUZIONE ALTERNATIVA PER I GIOIELLI ONLINE

Feb 5, 2021 | Gioielli

LA SOLUZIONE ALTERNATIVA PER I GIOIELLI ONLINE

Cari lettori, quest’oggi crediamo sia importante trattare l’argomento gioielli online, sulla scorta delle richieste che ci sono giunte da tanti amici in questi giorni. Lo facciamo affrontando solo la parte connessa al ritiro dei gioielli usati e non a quella della vendita, data la sua diffusione.

Ebbene, per andare subito al nocciolo della questione, la totale gestione delle operazioni connesse alla compravendita dei gioielli online non ha ancora avuto quegli sviluppi, almeno in Italia, che tutti stanno aspettando.

Per tutta quella serie di stringenti normative connesse al ritiro dei preziosi, i gioielli online possono infatti contare solo su una diffusa vendita degli stessi. Ci sono infatti in rete parecchie società, con brand più o meno importanti, che vendono gioielli online a differenza di quelle pochissime realtà che li ritirano attraverso gli stessi canali digitali.

Il rischio di incorrere nella violazione delle rigidissime norme che regolano il settore della compravendita di preziosi, è infatti un enorme limite.

Ciò nonostante, in attesa di nuovi sviluppi, ricordiamo che esiste una realtà presente sul nostro portale, Cleor Oro, che offre, proprio per i motivi discussi, un servizio “alternativo” di eccellenza. In sostanza un servizio che prevede il ritiro a casa dei gioielli.

Non è il possessore che va dal compratore, ma è quest’ultimo che si muove verso coloro che vogliono vendere un bene prezioso.

Questa importante realtà veneta raggiunge infatti tutti i cittadini del Nord Italia direttamente a casa, per valutare e poi ritirare oggetti di valore. Il tutto con una semplice prenotazione fatta ad un numero telefonico.

IL CAMBIAMENTO DELLE ABITUDINI

Parlare di cambiamenti nei comportamenti delle persone in questi ultimi periodi è relativamente “facile”, nonostante la poderosa spinta al cambiamento sia stata generata dal noto Covid-19. Grazie ai suoi devastanti effetti, le persone hanno dovuto infatti forzatamente cambiare ed assumere stili e comportamenti, non così abituali nei periodi precedenti.

Oggi le persone sono ad esempio più propense ad usare servizi che possono portare, o recuperare, direttamente a casa un oggetto, un alimento, un animale, ecc… Ma sono anche sempre più portate a fruire della maggiore discrezione che solo i servizi online posso dare a chiunque li usi.

Una necessità quest’ultima che si è rafforzata negli anni per il timore di recarsi presso i compro Oro con ingenti capitali in tasca. Per evitare eventuali furti o smarrimenti ma anche, come spesso accade, per l’impossibilità di spostare alcuni beni dal proprio domicilio. Pensate ad esempio ai voluminosi e pesanti set di posate in Argento.

Capiamo allora come usufruire del servizio ritiro gioielli online e chi lo effettua.

ritiro gioielli online in totale discrezione con Cleor Oro

CLEOR ORO UN’AZIENDA ATTENDA ALLE NECESSITÁ

Cleor Oro è da oltre trent’anni che opera nel mondo dei preziosi e ha fatto della sua esperienza e della trasparenza la chiave del suo riconosciuto successo. Con molte sedi sparse nel Nord Italia effettua il ritiro e la valutazione di Oro e metalli preziosi, oltre orologi e gioielli usati, con l’ausilio di tecnologie avanzate. Parliamo di bilance di precisione e spettrometri sempre tarati e certificati.

Si avvale inoltre di professionisti sempre aggiornati e capaci di valutare e consigliare nel modo corretto tutti i suoi clienti. Un’azienda che raggiunge in modo capillare il territorio e che per essere ancora più vicino ai clienti, si sposta direttamente nelle case dei possessori per valutare e ritirare preziosi.

Questa è la migliore alternativa per la gestione dei gioielli online.

Attraverso questo servizio si potrà quindi ottenere una valutazione dei preziosi al proprio domicilio grazie un professionista del gruppo Cleor Oro. Ritiro compreso.

Una domanda a questo punto sorge spontanea: come si prenota il servizio?

PER VENDERE GIOIELLI ONLINE BASTA UNA TELEFONATA

La bontà di questo servizio passa anche tramite la sua semplicità. È infatti sufficiente chiamare il numero riportato qui sotto per attivare la procedura di ritiro e valutazione dei preziosi, grazie un operatore dedicato. Grazie una breve intervista, verranno definiti gli oggetti, la loro entità, l’ubicazione del venditore e tutti le istruzioni necessarie per lo svolgimento della stessa.

Se la necessità è quindi quella di ottenere informazioni precise o addirittura si è interessati a vendere gioielli online con questa formula, vi invitiamo a contattare telefonicamente gli uffici Cleor Oro.

Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle piùrappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante puro Venezia Preziosi
Share This