INDICE
LA NUOVA FONDERIA DEL BANCO METALLI 4Take
Cari amici lettori, che sempre più numerosi ci seguite, quest’oggi crediamo opportuno segnalare l’inaugurazione della nuova fonderia del Banco Metalli 4Take.
4Take è un’azienda veneta che della sua capacità di fornire continue soluzioni a tutte le realtà di settore, è oggi il punto di riferimento per centinaia di imprese in Italia e all’estero.
Operante sul settore dei preziosi da oltre 30 anni, il Banco Metalli 4Take è iscritto al ristretto albo degli operatori professionali della Banca d’Italia al numero 5007927 e con questa abilitazione, fornisce servizi di eccellenza a tutte le realtà che operano nel vastissimo mondo dei preziosi.
Dalle gioiellerie ai compro oro, passando per tutte le realtà che trattano a vario titolo materiali contenenti metalli preziosi. Gli investitori privati sono compresi.
Infatti, per le realtà professionali acquista, vende o recupera metalli preziosi. Per i privati, vende invece Oro puro e Argento, oltre i principali metalli da investimento. Platino e Palladio per citarne alcuni.
Ciò che tuttavia contraddistingue il banco Metalli 4Take dalla massa, è la sua capacità di offrire servizi che facilitano l’attività degli operatori di questo settore, rispetto le rigide normative italiane. Grazie anche l’utilizzo di software innovativi come Semplice Evo Fixing.
SERVIZI DI ECCELLENZA PER CENTINAIA DI REALTÀ
Centinaia di realtà in Italia e all’estero utilizzano da molti anni i servizi di questo evoluto Banco Metalli. Lo fanno per tanti motivi, troppo lunghi da spiegare in questo contesto ma indispensabili per poter operare sul complicato settore dei preziosi.
Per queste ragioni, 4Take con la sua fonderia è ad esempio uno dei collaboratori di Franco Padovan, che con la sua ZetaGold vende Oro da investimento in tutta Italia. Ma è anche il partner di centinaia di gioiellerie italiane che necessitano di nuovi sbocchi per i prodotti invenduti, oppure di molti compro oro come le agenzie Cleor che necessitano di solide fonderie.
Come precisato, è ovviamente anche il riferimento di migliaia di persone che investono in Oro puro da oltre 30 anni. Che credono quindi nella certezza dell’Oro e che non amano affidare i risparmi di una vita, all’inconsistenza degli strumenti finanziari.
La nuova fonderia è quindi la conferma di quanto costante sia l’evoluzione, l’affermazione e la crescita di questo banco metalli. Una realtà che anche nelle prossime settimane continuerà ad offrire nuovi ed innovativi servizi di natura digitale, a tutti i suoi vecchi e nuovi clienti.
Banco Metalli 4Take, il partner di fiducia nel mondo dei preziosi.