INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO GIOIELLERIE CANAL

Aggiornamento 28/09/2022 17:27 | VENEZIA PREZIOSI, VENEZIA PREZIOSI News

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO GIOIELLERIE CANAL

Cari amici lettori, con grande piacere vi informiamo che l’inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal si terrà Sabato 1 Ottobre a Marghera in via de Canal Bernardo 8/c.

È senza dubbio l’ennesimo traguardo raggiunto da questa professionale, apprezzata ed emergente realtà veneta, specializzata nella vendita di gioielli nuovi o usati ma anche nella loro realizzazione su misura.

Il crescente interesse da parte degli amanti dei gioielli e la loro massiccia presenza all’interno del vecchio punto vendita, aperto tra l’altro solo 5 anni prima, sono stati i fattori che hanno spinto per l’aggiornamento dei locali.

Non solo per dare maggiori comfort all’utenza ma anche per essere ancora più coerenti con l’immagine aziendale, concentrata a garantire solo soluzioni e prodotti di qualità.

Inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal
Inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal 5
Inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal 2
Inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal 4

UN LAYOUT RISPETTOSO DELLE TRADIZIONI E DEGLI OBIETTIVI

Le foto pubblicate qui sopra, riferite al layout che troverete durante l’inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal, sono l’espressione anche della volontà di rimanere fedelmente ancorati alle origini, alle tradizioni venete e al rispetto dell’ambiente.

La scelta del legno impiegato e di alcuni elementi di arredo non è infatti casuale perché è uno dei materiali caratteristici della cultura marinara, in cui Venezia trova la sua massima espressione.

La provenienza ed il tipo di lavorazione preteso da Gioiellerie Canal, manifesta anche il desiderio di vivere nel massimo rispetto dell’ambiente. Un desiderio e un impegno che sono, per chi non conosce ancora questa realtà, la sintesi dell’approccio e della filosofia aziendale.

Grazie l’utilizzo di tecniche produttive, strumentazioni e prodotti a bassissimo impatto ambientale, tutti i gioielli venduti sono infatti creati o restaurati, con il massimo rispetto dell’ambiente.

L’inaugurazione del negozio Gioiellerie Canal è per noi la semplice conferma di cosa stiamo registrando oramai da mesi, in termini di interesse suscitato con la vendita di centinaia di gioielli.

Suggeriamo quindi di presenziare a questo avvenimento dalle 10.30 alle 13.00.

Oltre al buffet a disposizione di tutti, saranno presenti anche gli specialisti di Gioiellerie Canal per presentare l’azienda, i servizi su misura e tutti i gioielli presenti.

…e ci saremo anche noi!

Vi aspettiamo quindi numerosi.

Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio
Se interessati alle offerte Last Minute di Gioiellerie Canal è sufficiente:
  1. inquadrare il codice Qr qui a lato ed eventualmente scaricare Telegram se l'App non presente sul cellulare o sul desktop;
  2. inserire lo username del proprio profilo;
  3. collegarsi al canale Telegram di Gioiellerie Canal;
  4. cercare tra gli articoli pubblicati anche con l'uso della casella di ricerca;
  5. premere sui tasti PREZZO o CONTATTI per entrare in collegamento diretto e riservato con il venditore.

In alternativa utilizzare il modulo di contatto.

4 + 9 =

qr-code Gioiellerie Canal