INDICE
RICORDARE LA STORIA PER INVESTIRE NEL 2021
Cari lettori questa settimana parliamo del motivo per cui investire nel 2021 significa aver chiaro come primo elemento di analisi, il perché un saggio investitore dovrebbe diversificare. La storia recente insegna infatti che chi espone troppo il proprio capitale solo su alcuni strumenti d’investimento, ad esempio quelli finanziari, rischia di perdere tutto.
Esattamente come successo con la devastante crisi iniziata con il fallimento della Banca Lehman Brothers nel 2007. In quella occasione, i cui effetti sono ancora tangibili, milioni d’investitori in tutto il mondo persero enormi fortune accumulate in anni di duro impegno.
L’Italia non andò indenne da tutto ciò e anche nel nostro meraviglioso paese, migliaia di risparmiatori persero i capitali accumulati in fallimenti e prodotti finanziari bidone venduti allegramente da consulenti senza scrupoli. Senza entrare troppo in profondità ricordiamo i fallimenti di banche come Etruria ma anche i la crisi dei subprime.
Tutto ciò è quindi la prova tangibile che un corretto approccio all’investimento, dovrebbe far propendere per la scelta di più canali d’investimento.
Chi infatti in questi anni di crisi ha saggiamente diversificato il proprio capitale, investendo in Oro puro, non solo ha evitato l’erosione del patrimonio ma ha anche addirittura aumentato il suo valore.
Questo tipo di approccio dovrebbe pertanto essere anche quello per investire nel 2021 con sicurezza.
MOLTE RAGIONI PER CONSIDERARE L’ORO
I motivi sul perché bisognerebbe diversificare il proprio capitale per investire nel 2021 in Oro puro sono molteplici. Il principale, a nostro avviso, è quello connesso alla sicurezza che questo metallo nobile garantisce ai suoi possessori. Una serenità che è d’obbligo, a nostro avviso e di tutte le aziende presenti in questo portale, in periodi di forti tensioni socio-politico-finanziarie, come quelli che stiamo vivendo.
Per essere ancora più tangibili, la serenità di cui stiamo parlando è facilmente dimostrabile con l’analisi dell’andamento sempre al rialzo del prezzo di questo metallo. Un dato fondamentale che non solo fornisce una chiara indicazione di come l’Oro sia una certezza in termini di risultati, ma anche di come l’Oro ha affrontato con successo, le forti oscillazioni dei mercati in tempi di crisi.
A nostro avviso ci sono però altri motivi che riteniamo importanti per affrontare la decisione di investire nel 2021 in Oro.
LE NOTIZIE SOSTENGONO IL FUTURO DELL’ORO
Noi di Venezia Preziosi riteniamo che investire nel 2021 in Oro puro sarà sicuramente utile a chi non vorrà dissipare i capitali con operazioni finanziarie rischiose. Capaci quindi di erodere o “bruciare” quanto risparmiato. Crediamo inoltre che potrà essere anche la scelta vincente di chi vorrà aumentare il patrimonio.
Che l’Oro puro abbia fatto la fortuna di molti è un dato certo perché, come testimoniato dai professionisti presenti nel nostro portale, parecchi loro clienti si sono trovati una bella fortuna proprio in periodi di crisi. Una fortuna che non sarà tuttavia solo di loro appannaggio, ma anche di tutti coloro che continueranno a credere alle performance di questo meraviglioso metallo, facendo acquisti proprio in questi momenti.
Dopo la presa di beneficio dei grandi investitori internazionali, la corsa dell’Oro al rialzo ripartirà con assolute certezze.
Stando alle ultime notizie circolate in questi giorni, l’Oro puro da investimento vedrà infatti nel 2021 un nuovo periodo di fasti. Questo, grazie a una serie di congetture economiche e comportamentali che porteranno l’Oro a superare i massimi raggiunti nel 2020.
Come riportato da un articolo di articolo di Wall Street Italia, che condividiamo, l’Oro riprenderà il suo rialzo grazie alla politica monetaria statunitense, l’introduzione di nuovi Quantitative Easing per sostenere le economie mondiali in difficoltà, tassi negativi sui depositi e la presenza di aste di titoli di Stato con risultati sempre più scarni.
L’Oro puro da investimento è quindi anche per Venezia Preziosi la soluzione migliore per investire nel 2021.

PRIMA LA STRATEGIA, DOPO IL PROFESSIONISTA
Acclarata la validità dell’Oro puro come soluzione migliore per diversificare e investire nel 2021, il passaggio successivo è capire a quale professionista affidarsi.
Come confermano centinaia di risparmiatori che hanno acquistato con grande soddisfazione Oro Puro, 4Take è l’indiscusso professionista a cui fare riferimento. Questo affidabilissimo Banco Metalli, oltre a essere il punto di riferimento di tantissimi risparmiatori in tutto il Triveneto, è una garanzia in termini di referenzialità essendo iscritto all’ albo degli Operatori Professionali della Banca d’Italia.
Nato con il preciso intento di garantire la massima professionalità e discrezione a privati e professionisti di settore, 4Take è una realtà veneta che opera nella totale trasparenza in tutte le sue fasi.
Dalla consulenza alla produzione di lingotti in Oro puro 999,9.
Ogni operazione è gestita esclusivamente da professionisti di lungo corso, mediante l’ausilio di tecnologie di ultima generazione presenti sul mercato, capaci di dimostrare la totale purezza dei metalli venduti. Tra queste bilance di precisione e spettrometri di massa, sempre tarati e certificati.
4Take oltre a vendere metalli come Argento e Oro, in lingotti o monete, è una società specializzata anche nel recupero di metalli nobili dagli scarti di lavorazione, oltre che dai classici gioielli usati.
Per entrare in contatto con 4Take è semplice. Qui sotto indichiamo i riferimenti per prenotare un appuntamento e per ricevere la visita dei suoi specialisti in ogni gioielleria del Nord Italia.
