KOOKABURRA: L’AFFARE DELLA SETTIMANA

Aggiornamento 30/11/2021 11:45 | LAST MINUTE

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

MONETE KOOKABURRA – L’OFFERTA DELLA SETTIMANA

Cari amici collezionisti o semplici investitori in Argento, questa settimana alcune monete Kookaburra sono l’offerta interamente dedicata a voi. Un affare proposto dalla Zeta Gold di Pordenone e dal suo famoso proprietario Franco Padovan.

Per chi non lo sapesse il Kookaburra è un uccello della famiglia del Martin pescatore. Un uccello molto amato in Australia perché il suo canto è simile ad una risata umana. È inoltre molto bello e veloce nella caccia ed è anche particolarmente curioso.

Il nome Kookaburra deriva dagli indigeni australiani, che chiamano questi uccelli “Guuguubarra”, per il loro canto unico. Ciò nonostante, gran parte degli australiani li chiamano anche “Clock Bushman”, (orologio del cespuglio) perché sono abituati a cantare all’alba e al tramonto. 

Per queste sue doti e per l’orgoglio australiano, questo magnifico uccello fa parte anche di una bellissima linea di monete da investimento.

…monete cercate e vendute in tutto il mondo, quindi anche in Italia.

ALCUNI DATI PER CAPIRE IL SUO VALORE

Kookaburra è la prima moneta d’Argento da investimento della famosa Australian Perth Mint. Questa moneta Kookaburra non ha solo l’unicità dei temi esotici; dal 1993 è anche il primo lotto di monete da investimento a cambiare immagine ogni anno. Una caratteristica unica che aiuta queste monete a mantenere sempre la loro unicità e competitività.

Sia per i collezionisti che per i semplici investitori.

Prima di allora, soltanto le monete da collezione venivano proposte ogni anno con un motivo diverso sul retro. Per le monete da investimento il motivo restava invece sempre lo stesso.

Con l’avvento quindi di questo innovativa caratteristica la moneta Kookaburra si è guadagnata rapidamente un posto fisso in molti portafogli di investimenti in metalli preziosi.

Infine, le monete proof e le fior di conio Kookaburra non differiscono tra loro soltanto per tipo di goffratura e per la qualità. Si differenziano anche per l’immagine principale e per il tipo di realizzazione visiva.

La Kookaburra da investimento è caratterizzata infatti da un motivo a specchio e sfondo opaco, come quella oggi proposta. Quella proof è invece esattamente il contrario, ossia motivo opaco e sfondo a specchio.

POCHE MONETE PER POCHI FORTUNATI

Come molte signore sanno, quando scoprono le poche e velocissime occasioni dei gioielli usati, anche in questo caso non ci sarà sorte migliore. Le monete Kookaburra di questa occasione sono infatti numericamente poche.

Pertanto, come già successo con le occasioni Rolex del passato, anche in questo caso invitiamo tutti ad essere molto veloci nella richiesta di informazioni. Interagendo quindi con la nostra redazione, raggiungibile attraverso il modulo di contatto qui sotto inserito, oppure direttamente con il venditore.

Guardate il video per capire quanto sia bella questa moneta Kookaburra da 1 chilo di Argento puro.

Buona visione e soprattutto buon acquisto!

Segui su Instragram E FACEBOOK - Venezia Preziosi sito web
Seguici su Telegram Venezia Preziosi DESKTOP
Seguici sul Canale Telegram Venezia Preziosi
Logo telegram Venezia Preziosi web

Premi sul tasto SEGUI SU TELEGRAM o in alternativa inquadra il codice Qr.

Venezia Preziosi qr-code 300px
Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio

Venezia Preziosi è il portale per dare voce e spazio a alle più rappresentative aziende sul mercato dei preziosi e dei servizi.

Venezia Preziosi è il nuovo partner digitale per migliorare una professione in costante evoluzione.

Diamante Venezia Preziosi
Rolex Daytona secondo polso - Venezia Preziosi