NUOVO LOOK PER L’AGENZIA CLEOR ORO VENEZIA

Aggiornamento 24/03/2022 15:52 | VENEZIA PREZIOSI

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

UNA FESTA PER IL NUOVO LOOK DI CLEOR ORO VENEZIA

Cari amici lettori, nelle scorse settimane l’agenzia Cleor Oro Venezia ha inaugurato con un’apprezzata e lunga festa, il nuovo look dei locali. Una festa particolarmente gradita dai tanti clienti e cittadini di questa bellissima città ma anche dai numerosi amici e professionisti, giunti in Calle de la Donzella dall’intero Triveneto.

Cleor Oro Venezia è una delle agenzie del gruppo Cleor Oro. Una realtà presente sulle principali piazze venete in conduzione diretta o con un efficacissimo ed apprezzato franchising, che soddisfa il crescente desiderio delle persone di entrare nel settore dell’Oro, dell’Argento e dei metalli preziosi.

Un successo che nei prossimi mesi porterà nuove realtà a far parte di questo solido gruppo, sulla spinta del crescente successo di critica e di pubblico, che ogni anno migliaia di persone riconoscono a questa dinamica azienda.

Il restyling di Cleor Oro Venezia è infatti la più recente risposta alla necessità di offrire continuamente sempre più servizi all’utenza, in un contesto sempre più adeguato agli stili e alle abitudini delle persone.

Codice Qr Cleor Oro Venezia

Non a caso, gli utenti di Cleor Oro Venezia, anche quelli di passaggio, possono contare su un servizio di comunicazione digitale innovativo e diretto. È infatti sufficiente inquadrare il codice Qr presente sulla vetrina, per entrare direttamente in contatto ed in maniera riservata, con il responsabile dell’agenzia.

Esattamente come succede in tutte le altre agenzie del gruppo.

TOTALE TRASPARENZA, AFFIDABILITÀ E DISPONIBILITÀ

Cleor Oro è una realtà che si caratterizza, oltre che per gli aspetti sopraccitati, soprattutto per la spiccata attenzione e rispetto posto verso le necessità degli utenti. A partire da quelle connesse alla certezza della valutazione dei beni preziosi.

Le operazioni di analisi e di ritiro di questi oggetti, avvengono infatti in un contesto di dotazioni professionali avanzate e sempre con un approccio trasparente e riservato.

Cleor Oro Venezia, come tutte le altre agenzie, mette inoltre a disposizione i suoi professionisti anche per perizie e valutazioni direttamente nelle case dei privati. Quando cioè l’utente non può giungere in agenzia, quando il bene necessita di una discrezione assoluta, quando i beni da stimare sono particolarmente voluminosi o pesanti da trasportare o anche quando si necessita di una perizia per la quantificazione di una eredità.

Soprattutto in una città particolare come Venezia.

SERVIZI TECNOLOGICI AVANZATI

Per rendere ancora più agevole il servizio di valutazione e per rispondere ai nuovi comportamenti degli utenti, è a disposizione dell’utenza anche un innovativo servizio digitale.

Nella tranquillità di casa si può pertanto capire il valore di ciò che si vuole vendere, bloccare il prezzo e fissare autonomamente la data per un appuntamento in una delle agenzie del gruppo.

Semplice, veloce e senza alcun obbligo.

La tutela e la libertà del cliente, in tutte le loro forme, è infatti per Cleor Oro fondamentale. Ognuno è sempre libero di dare continuazione alla prenotazione o di rinunciare. Non ci sono vincoli e nessuno andrà mai a violare la riservatezza, con una delle tante inopportune telefonate o mail commerciali.

La privacy è totale!

Esattamente come avviene con l’utilizzo del canale Telegram Cleor Oro per seguire le novità o per avviare in maniera riservata una comunicazione diretta.

Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio
Se interessati alle offerte Last Minute di Gioiellerie Canal è sufficiente:
  1. inquadrare il codice Qr qui a lato ed eventualmente scaricare Telegram se l'App non presente sul cellulare o sul desktop;
  2. inserire lo username del proprio profilo;
  3. collegarsi al canale Telegram di Gioiellerie Canal;
  4. cercare tra gli articoli pubblicati anche con l'uso della casella di ricerca;
  5. premere sui tasti PREZZO o CONTATTI per entrare in collegamento diretto e riservato con il venditore.

In alternativa utilizzare il modulo di contatto.

4 + 5 =

qr-code Gioiellerie Canal