Recupero Oro da protesi dentarie e monetizzazione

Data 17/05/2023 14:17 | VENEZIA PREZIOSI

Recupero Oro da protesi, una fortuna per molti

Con il recupero Oro da protesi dentarie al prezzo corrente, sempre più spesso gli utenti si accorgono di avere delle “piccole” fortune dimenticate da anni in qualche cassetto.

L’Oro dentale è infatti un materiale molto prezioso che un tempo si utilizzava in modo significativo in odontoiatria per la produzione di protesi dentarie. Come per i gioielli, anche l’Oro dentale è sostanzialmente una lega di metalli come il Palladio, l’Argento e il Rame, che conferiscono nel loro complesso elevate caratteristiche di resistenza e durezza necessarie per l’applicazione in bocca.

Grazie alla sua elevata biocompatibilità, resistenza alla corrosione e capacità di essere modellato con precisione, l’Oro è stato impiegato per secoli nella realizzazione di protesi dentali, corone, ponti e altri dispositivi dentali.

Ciò nonostante, con la recente introduzione dei nuovi prodotti utilizzati in odontoiatria, come la ceramica e i materiali compositi, questo nobile metallo è caduto tuttavia in “disgrazia”. Ovviamente solo in questi ambiti, perché rimane indiscutibilmente un’enorme fortuna per chi effettua il recupero Oro da protesi dentarie.

…soprattutto con gli attuali prezzi dell’Oro puro.

Prezzo Oro 20 Anni Cleor Oro

Come si può verificare dal grafico qui sopra pubblicato, l’Oro aumenta sempre il suo valore nel tempo, rendendo pertanto il suo recupero e riciclo, un’attività particolarmente redditizia.

Sia per i privati che per gli specialisti del settore, come dentisti, tecnici e meccanici dentisti, che sempre più spesso varcano la soglia delle efficienti agenzie Cleor per il recupero Oro da protesi dentarie.

Cleor Oro e l’importanza nel Triveneto

Cleor è un’azienda specializzata nella raccolta e nel recupero di Oro dentale e dei principali metalli pregiati presenti nei gioielli o nei monili di valore. Tra i molteplici servizi offerti, questa realtà può anche immettere nuovamente i gioielli sul mercato dell’usato, assicurando una valutazione ancora più alta. Può infine stimare tutti i tesori che si trovano nelle case.

…raggiungendo direttamente anche tutti quegli utenti che non si possono o vogliono muovere in autonomia.

Fondata nel 2008 da un esperto di settore di lungo corso, Cleor Oro in breve tempo ha raggiunto una posizione di assoluto riferimento in tutto il Nord Italia, grazie alla competenza e professionalità maturata.

La rete di agenzie Cleor Oro è presente in molte città del Triveneto e rappresenta un punto di riferimento per migliaia di privati e anche di specialisti del settore dentale, che desiderano effettuare il recupero Oro da protesi dentarie per ottenere moneta contante.

Grazie all’esperienza a contatto con migliaia e migliaia di clienti, alle tecnologie in uso e alle partnership con le realtà di maggior riferimento nel recupero dei metalli preziosi, ogni giorno viene garantito un servizio rapido, sicuro e trasparente nella valutazione e nell’acquisto anche dell’Oro dentale.

Non a caso singoli studi dentistici o organizzazioni Odontoiatriche, scelgono Cleor Oro da anni come professionisti di riferimento.

Oro Dentale Ritiro Venezia Preziosi

Come viene raccolto e gestito

Per il recupero Oro da protesi dentarie Cleor Oro utilizza un processo di valutazione semplice e trasparente. Gli utenti che vogliono vendere questo materiale possono infatti recarsi presso una delle agenzie Cleor Oro, dove verrà effettuata una valutazione gratuita del materiale con strumenti e tecniche di assoluta precisione.

La valutazione viene effettuata in base alla quantità e alla qualità dell’Oro dentale, e viene comunicato all’utente il prezzo di acquisto. Se l’utente accetta il prezzo proposto, si procede immediatamente con l’acquisto del materiale e al suo pagamento in contanti, nei limiti di legge previsti. Tutte le eccedenze vengono invece regolate con bonifico bancario.

Con l’introduzione del sistema online, è tuttavia possibile ottenere anche da casa un’ottima quotazione, utilizzando il sistema gratuito di preventivazione disponibile a questo indirizzo.

Un gruppo in continua espansione

La solida rete delle agenzie Cleor Oro si estende in tutto il Triveneto, coprendo le principali città e aree di interesse. Questa capillarità, permette a questa importante realtà veneta di essere sempre ad un passo dai numerosi clienti, che possono facilmente raggiungere un punto vendita e ricevere un servizio personalizzato e di qualità.

Ricordiamo che il loro continuo successo ed apprezzamento è tale da richiedere una continua evoluzione nei servizi e nella creazione di nuove agenzie, per far fronte alle continue richieste. Tutti i loro punti punti di raccolta sono gestiti in modo diretto e anche in franchising, come ad esempio succede a Castelfranco e Montebelluna.

In questa logica,  è stata infine recentemente inaugurata in posizione strategica la nuova agenzia di Mestre, dove anche noi eravamo presenti, per accogliere in maniera ancora più funzionale i tanti utenti locali.

Informazioni senza impegno

Per informazioni, è sufficiente compilare il seguente form di contatto. Tutti gli specialisti Cleor sono a completa disposizione dell'utenza senza alcun impegno.

5 + 14 =

Logo Venezia Preziosi - pay off 2020 grigio