Operatore professionale Franco Padovan Venezia Preziosi
Banco Metalli 4Take mob

ZETA GOLD – 40 ANNI DI ESPERIENZA A CONTATTO CON LE NECESSITÀ DI TUTTI

ZETA GOLD - FRANCO PADOVAN

ZETA GOLD di Franco Padovan è un operatore professionale iscritto alla Banca d’Italia al numero 5008404, al quale fanno riferimento migliaia di privati e realtà in tutta Italia per gli investimenti in Oro e Argento fisico, oltre che per il ritiro di gioielli usati e metalli preziosi di scarto.

Grazie un network di aziende specializzate che collaborano a stretto contatto con questo professionista, tra le quali spicca 4Take già presente su questo portale, tutti i metalli venduti si caratterizzano per l’assoluta purezza, tracciabilità e valore.

Anche in termini di sostenibilità, in quanto sono il frutto di un attento processo di recupero, fusione ed affinazione dei metalli già impiegati nel settore della gioielleria, delle protesi e della produzione industriale.

Franco Padovan è anche un riconosciuto ed apprezzato professionista che da oltre 40 anni ha fatto della distribuzione delle informazioni economiche uno dei suoi punti di forza, oltre che la felicità di centinaia di investitori durante le recenti crisi economiche.

Zeta Gold - Franco Padovan - Venezia Preziosi
Franco Padovan Venezia Preziosi

ZETA GOLD – L’IMPORTANZA DEL RAPPORTO DIRETTO E DELLA TRASPARENZA

Come testimoniano i tanti clienti di ZETA GOLD sparsi in tutta Italia, la discrezione e l’attenzione offerta ad ogni cliente è massima. Ognuno possiede dei validi motivi ed è per questa ragione che Franco Padovan risponde direttamente al telefono ed incontra tutti coloro che lo raggiungono nel suo studio di Pordenone.

Nel caso si voglia acquistare Oro o Argento fisico, come nel caso si desideri vendere vecchi gioielli usati o scarti di lavorazione.

Non ci sono quindi filtri perché tutti i collaboratori sono esentati dalla gestione diretta del cliente.

Tutte le operazioni di compravendita che caratterizzano questo specialista avvengono inoltre sempre nel rispetto della totale trasparenza e l’uso di tecnologie evolute, costantemente tarate.

Share This